Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Il servizio è attualmente in test in alcuni supermercati delle aree di Novara, Torino e Vicenza. Per sapere quando il servizio sarà attivo anche nella tua città, clicca qui
Il sito CosìComodo.it è di proprietà di SELEX Gruppo Commerciale S.p.A., che lo gestisce sia in nome e per conto proprio che nell'interesse delle Imprese Associate. Selex Gruppo Commerciale (www.selexgc.it), nato nel 1964 come Unione Volontaria A&O, è il terzo gruppo distributivo italiano con una quota di mercato dell'11,6% (dati 2015). Selex è presente in tutta Italia, attraverso le sue Imprese Associate, con una rete commerciale di 2.515 punti di vendita contrassegnati dalle insegne nazionali Famila, A&O e C+C, e da numerose insegne regionali.
CosìComodo è presente anche sui principali social network, dove ti offre le promozioni e le notizie più fresche del momento e condivide con te spunti e consigli per l’economia domestica e la buona cucina da non perdere.
SEGUICI
Su Facebook: https://www.facebook.com/CosiComodo/
Su Twitter: https://twitter.com/cosicomodo
Se sei un giornalista e vuoi entrare in contatto con il nostro ufficio stampa puoi trovare qui di seguito i nostri riferimenti:
Relazioni esterne Selex Gruppo Commerciale:
Maria Teresa Frisa Tel: 335-5322301
Relazioni con la stampa:
Marco Fanini Tel: 339-6668750
Etiam rhoncus. Etiam sollicitudin, ipsum eu pulvinar rutrum, tellus ipsum laoreet sapien, quis venenatis ante odio sit amet eros. Sed lectus. Proin sapien ipsum, porta a, auctor quis, euismod ut, mi.
Nunc sed turpis. Ut a nisl id ante tempus hendrerit. Proin faucibus arcu quis ante. Fusce convallis metus id felis luctus adipiscing.
L’utilizzo di CosìComodo è gratuito. Alcune Insegne di supermercati potrebbero applicare in alcune fasce orarie dei costi di consegna; Verifica al momento della selezione dell’orario di ritiro se in quella fascia oraria è applicato un costo per la consegna. Non è richiesto un importo minimo di spesa ed è possibile richiedere una spesa di qualunque importo.
Ritroverai su i siti del network Cosìcomodo tutti gli sconti e le promozioni presenti in punto vendita e avrai la possibilità di raccogliere i punti fedeltà sulla tua carta fedeltà esattamente come se acquistassi in un punto vendita fisico. In fase di ordine il sistema ti mostrerà il numero di punti indicativi che ti verranno accreditati entro 24 ore dall’avvenuto pagamento. Tuttavia, dal momento che l’erogazione dei punti è strettamente legata a saldo finale dovuto, qualora nel tuo ordine dovessero emergere differenze in termini di prodotti (ad esempio indisponibilità sopraggiunta di un articolo), il saldo punti finale verrà riaggiornato e ti sarà data pronta comunicazione attraverso il documento di quietanza che riceverai dall’operatore che ti servirà presso il punto vendita selezionato per il ritiro della spesa. Al momento tuttavia non è possibile pagare parte della spesa effettuata online con buoni spesa ottenuti tramite la conversione di punti carta fedeltà oppure ordinare articoli del catalogo premio, qualora previsti dal programma fedeltà. Per queste attività ti invitiamo a recarti direttamente presso il tuo supermercato di fiducia.
In alcuni casi potrebbe capitare che, tra il giorno in cui viene concluso un ordine e il giorno in cui è previsto il ritiro, la disponibilità di alcuni prodotti si esaurisca.CosìComodo, per alcuni siti del network, durante la fase di ordine, nella pagina di “carrello” permette di gestire le cosiddette “sostituzioni” attraverso il pulsante “sostituzioni”; se decidi di attivarlo, stai comunicando al supermercato la disponibilità a ricevere una proposta di un prodotto simile a quello ordinato e non più disponibile purchè rientri, al momento della preparazione del tuo ordine, nella fascia di prezzo +/-20% rispetto al prezzo di vendita, non scontato, del prodotto mancante. In questo caso, riceverai una notifica via mail nel momento in cui prepareremo la tua spesa e, quando ti presenterai al punto vendita per il ritiro, ti verranno proposte le alternative ai prodotto mancanti per i quali è stata data la disponibilità alla sostituzione. Sarai sempre libero di accettarle o rifiutarle, pagando esclusivamente quello che ritirerai, nel momento in cui ti presenterai presso il punto vendita.
E’ anche possibile abilitare o disabilitare le sostituzioni per prodotti specifici, in questo caso, sempre nella pagina “carrello” è necessario cliccare sul simbolo delle due freccette contrapposte, posizionato sulla stessa riga del prodotto interessato.
Le regole di sostituzione applicate a un singolo ordine non vengono memorizzate per i successivi e dovranno essere reimpostate all’ordine seguente.
Dalla tua area personale è possibile impostare le regole generali di sostituzione che invece si applicano sempre a tutti gli ordini.
E’ possibile che per alcuni prodotti non sia ammessa la sostituzione, in questo caso non vedrai nel carrello il simbolo delle frecce contrapposte nella riga del prodotto corrispondente
A seconda della disponibilità delle fasce di consegna, il tempo minimo che intercorre tra l’invio dell’ordine e la possibilità di ritirare in negozio la spesa è mediamente di 4 ore.
Puoi ritirare la tua spesa recandoti, nell’orario selezionato durante il processo di acquisto, presso il punto vendita selezionato. Troverai delle indicazioni che ti condurranno ad un totem interattivo dove potrai autenticarti scannerizzando il codice a barre che hai ricevuto con la conferma dell’ordine o passando sotto il lettore la tua carta fedeltà (ove disponibile) oppure inserendo, tramite il touch screen, il codice numerico identificativo del tuo ordine. Segui le istruzioni riportate nelle schermate del chiosco interattivo e recati nel luogo indicato per ritirare la tua spesa. Un addetto provvederà a consegnarti la spesa o valutare con te le eventuali sostituzioni proposte. Se necessiti di assistenza puoi cliccare sul pulsante “richiedi assistenza”
Puoi verificare le impostazioni sui cookie e la nostra cookie policy nella relativa sezione
Puoi trovare le informazioni relative alle condizioni generali d'uso nella relativa sezione.
Puoi trovare le informazioni relative all’Informativa sulla Privacy a questo link.
chirchfihcirhvioutgrebviugtrbiogjbpoijboigtjo bcugvhiruiv vrjojtgiojbvoitj vjorjoehbio
Il tuo carrello contiene già 5 articoli o sei arrivato a 10€ di spesa, procedi effettuando il login per poter concludere il tuo ordine.
Restano ancora 5 min. per concludere il tuo ordine.
Successivamente dovrai selezionare nuovamente l'orario di ritiro.
Per effettuare una ricerca di prodotto devi inserire almeno una parola da ricercare
Durante la modifica di un ordine non è possibile effettuare il cambio di servizio, nè di punto di ritiro della spesa.
L'indirizzo non è selezionabile perchè non è servito dal negozio attuale. Durante la modifica di un ordine non è possibile effettuare il cambio di indirizzo di consegna al di fuori della stessa zona di consegna.
Il cambio della tipologia di servizio comporterà lo svuotamento del carrello. Vuoi procedere?