Regole sostituzione

Come funziona la sostituzione dei prodotti

Se vuoi che i tuoi prodotti vengano sostituiti nel caso di mancata presenza sullo scaffale al momento della preparazione dei tuoi sacchetti è possibile impostare le preferenze di sostituzione specificando delle regole.

Portata

Difficoltà

Ingredienti
Preparazione

Come fare?


    Vai nella sezione “Il mio account” in alto a destra e clicca su “Preferenze di sostituzione”; a questo punto si aprirà la pagina in cui poter attivare, disattivare e scegliere le regole di sostituzione.

    ATTIVARE LA PROPOSTA DI SOSTITUZIONE

    Attivando “Proponi sempre prodotti alternativi”, in caso di non disponibilità di un prodotto della tua spesa, la sostituzione sarà gestita in base alle preferenze che hai selezionato.

    Selezionando, invece, “Non proporre mai prodotti alternativi”, nel caso in cui un prodotto della tua spesa non fosse disponibile non ti verrà proposto alcun tipo di sostituzione.

    Scegliere l’opzione e applicare la regola

    È possibile scegliere di applicare una o più regole per gestire la sostituzione in caso di non reperimento di un prodotto:

    Sostituire unicamente con prodotti Bio: attivando questa casella, nel caso in cui un prodotto Bio della tua spesa non fosse disponibile verrà sostituito unicamente con un prodotto simile che mantenga la caratteristica Bio a prescindere dalla marca.

    Mantieni gusto o formato: attivando questa casella, nel caso in cui un prodotto della tua spesa non fosse disponibile verrà sostituito con un prodotto dal gusto simile o dallo stesso formato a prescindere dalla marca.

    Non sostituire con marche diverse da quella selezionata: attivando questa casella, nel caso in cui un prodotto della tua spesa di un determinato marchio non fosse disponibile verrà sostituito con un prodotto simile e della stessa marca.

    Sostituire unicamente con prodotti Senza Glutine: attivando questa casella, nel caso in cui un prodotto della tua spesa non fosse disponibile verrà sostituito con un prodotto simile che mantenga la caratteristica Senza Glutine a prescindere dalla marca.

    Queste regole potranno essere valide per ogni tua spesa; se per una specifica spesa non vuoi accettare sostituzioni e/o vuoi che solo per alcuni prodotti venga applicata la sostituzione secondo le regole generali, puoi scegliere se attivare o disattivare tali sostituzioni direttamente nella pagina di check-out del tuo carrello.

    Cliccando sulle freccette puoi decidere di attivare e disattivare le sostituzioni per uno o più prodotti specifici:

    Blabla

    Blabla2

    Attenzione

    Il tuo carrello contiene già 5 articoli o sei arrivato a 10€ di spesa, procedi effettuando il login per poter concludere il tuo ordine.

    Pochi minuti per concludere l'ordine

    Restano ancora 5 min. per concludere il tuo ordine.
    Successivamente dovrai selezionare nuovamente l'orario di ritiro.

    Prodotto in Promozione

    Aggiungi al carrello questo articolo, oggi è in promozione.

    Attenzione

    Durante la modifica di un ordine non è possibile effettuare il cambio di servizio, nè di punto di ritiro della spesa.


    Indirizzo non valido

    L'indirizzo non è selezionabile perchè non è servito dal negozio attuale. Durante la modifica di un ordine non è possibile effettuare il cambio di indirizzo di consegna al di fuori della stessa zona di consegna.


    Trova

    ATTENZIONE

    Il cambio della tipologia di servizio comporterà lo svuotamento del carrello. Vuoi procedere?

    Stai cambiando punto di ritiro

    Cambiando il punto di ritiro il tuo carrello potrà subire delle variazioni (differenti promozioni o non disponibilità di alcuni prodotti)

    Aggiungi nota all'ordine

    Aggiorna password

    Ti informiamo che non hai aggiornato la tua password da un anno. Per garantire la sicurezza del tuo account ti invitiamo a cambiarla.
    Aggiorna