Inizia la spesa inserendo i prodotti desiderati nel carrello
Sull'homepage dell'App, in basso a destra trovi il carrello: cliccando vedrai un riepilogo dettagliato dell’ordine con tutti i prodotti e le quantità che hai inserito.
Controlla che ci siano tutti i prodotti che desideri. Se ci sono dei codici sconto inseriscili nel campo apposito "coupon e codici sconto" che trovi alla fine del carrello: attento a scrivere in minuscolo e senza virgolette. Ora clicca su “procedi con l’ordine”.
Scegli il giorno e l’orario che preferisci per la consegna a casa o il ritiro della spesa in negozio:
Inserisci le tue credenziali per autenticarti e scegli il metodo di pagamento: la spesa è fatta!
COME PAGARE?
Puoi pagare direttamente online con carte di credito, dopo aver eventualmente confermato o meno i prodotti proposti in sostituzione di articoli non reperiti.
Puoi anche pagare in punto vendita al momento del ritiro con bancomat, carte di debito o credito (non si può pagare in contanti o utilizzando buoni sconto, ticket e buoni spesa).
Quando confermi l’ordine, ti verrà assegnato un numero d’ordine e un codice a barre (che riceverai anche per mail). Questi ti serviranno per ritirare l’ordine in negozio: puoi digitare il numero d’ordine o scannerizzare il codice a barre, o in alternativa scansionare la tua carta fedeltà. Un altro modo per ritirare la spesa in negozio in modo facile e veloce è tramite il check-in con l'App: te lo spieghiamo qui.
Effettua il login per accedere in qualunque momento al carrello o alla lista della spesa
Se hai iniziato a riempire il carrello o una lista della spesa sul sito, puoi continuare su App.
Il carrello è condiviso: questo significa che puoi iniziare la spesa su App e terminarla sul sito e viceversa. Lo stesso vale per le liste della spesa.
L’unico requisito è aver eseguito il login con lo stesso account.
MODIFICA O ANNULLA UN ORDINE
Se vuoi modificare un ordine vai nell’area personale “i miei ordini”. Qui potrai visualizzare tutti gli ordini effettuati e, cliccando su “modifica”, vedrai gli ordini ancora modificabili.
Se desideri cancellare un ordine vai nell’area personale “i miei ordini”. Qui potrai visualizzare tutti gli ordini effettuati e, cliccando su “elimina”, vedrai gli ordini ancora annullabili.
Se non l'hai già fatto, scarica l'App CosìComodo da Google Play o dall'App Store.
Cosa aspetti? Buona spesa!