Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Dettagli prodotto
Peso e quantità
Peso netto
460.75 g
Peso lordo
558
Porzionamento (porzioni)
Porzioni: 2-3
Porzionamento
2-3 Porzioni
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Preparato per pizza al farro a lievitazione istantanea
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
Dall'esperienza Catarì ecco la nuova pizza con farina di farro integrale a lievitazione istantanea, fonte di fibre ed ideale per chi cerca un'alternativa alla farina tradizionale. Il farro integrale è tra i più antichi cereali coltivati e si contraddistingue per il suo sapore rustico, adatto per chi vuole una pizza fragrante e gustosa. Ogni confezione contiene tutto ciò che serve per preparare la tua pizza preferita: miscela di farine con farro integrale a lievitazione istantanea, polpa di pomodoro a cubetti tipica di Pizza Catarì, origano Cannamela e misurino per l'acqua. Preparare e gustare la tua pizza Catarì al farro sarà un'occasione divertente per unire la famiglia e gli amici, riscoprendo il piacere di stare insieme. Arricchisci la ricetta con i tuoi ingredienti preferiti e rendi la tua pizza davvero unica! Origano Cannamela - Qualità Top
Caratteristiche
Con farina di farro integrale
2-3 Porzioni
Preparato per pizza a lievitazione istantanea
Cottura: 14 minuti
Contenuto della confezione
Origano 0,75 g - bustina di origano - Polpa di pomodoro a pezzetti 230 g - Miscela base per pizza al farro 230 g - Il preparato è così composto:
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Scatola
Dimensioni in mm
Altezza
197
Larghezza
129
Profondità
70
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Istruzione per la conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Come si prepara - Accendere il forno statico e impostare la temperatura a 250° C. - Ungere con 1 cucchiaio di olio una teglia del diametro di circa 28/30 cm. - In una terrina versare il contenuto della busta e aggiungere 1 cucchiaio di olio; mescolare con una forchetta aggiungendo gradualmente l'acqua (135 ml del misurino Catarì). - Continuare a mescolare con la forchetta per qualche minuto e aggiungere un cucchiaino raso di sale, amalgamando bene. - Per circa 2 minuti impastare a mano lavorando velocemente con entrambe le mani fino ad ottenere una palla elastica e liscia. - Lavorare la palla tra le mani senza appoggiarla sul piano di lavoro schiacciandola partendo dal centro verso l'esterno ruotando l'impasto fino a formare un disco di 10-15 cm di diametro. - Adagiare sulla teglia unta il disco e continuare a stenderlo in modo circolare dal centro verso l'esterno senza premere sui bordi. - Condire con pomodoro Catarì, origano, sale, olio e con altri ingredienti a piacere (mozzarella, verdure, ecc.) - Infornare immediatamente e cuocere per 14 minuti o comunque secondo il grado di cottura desiderato. I segreti del pizzaiolo - Per ottenere un condimento omogeneo e più gustoso, versa il pomodoro in una ciotola aggiungendo 3 pizzichi di sale e 3 cucchiai di olio. Successivamente versa metà del pomodoro condito al centro della pizza e stendilo verso il bordo esterno. Ripeti la stessa operazione per la quantità rimanente. - Per una cottura perfetta pratica dei fori con la forchetta sulla pizza stesa dopo aver aggiunto il pomodoro. - Per una lievitazione ottimale: inforna immediatamente dopo la preparazione.
Informazioni sul produttore
Indirizzo produttore
Bonomelli srl Via E. Mattei, 6 40069 Zola Predosa (BO)
Istruzioni per il reso
Bonomelli srl Via E. Mattei, 6 40069 Zola Predosa (BO)